Il Cagliari sta valutando la cessione di Oliva, Rosati verso la Fiorentina, Pajac al Brescia

Le notizie di calciomercato di oggi, lunedì 1 febbraio, ultimo giorno di trattative.

ORE 11.48 – ANCHE BLONDETT E CASTELLANO AL LIVORNO

—Dopo Dubickas, arrivano al Livorno altri due giocatori: il difensore Edoardo Blondett, 29 anni, a titolo temporaneo, e il centrocampista 23enne Fabio Castellano a titolo definitivo, entrambi dall’Alessandria.

ORE 11.35 – PAJAC AL BRESCIA

—Il Brescia ha preso Marko Pajac, esterno croato classe 1993, si attende soltanto l’ufficialità. Il giocatore arriva dal Cagliari a titolo definitivo. (r.pin.)

ORE 11.29 – TOSUN LASCIA ANCELOTTI

—Cenk Tosun, attaccante dell’Everton, lascia il club allenato da Carlo Ancelotti per andare in prestito al Besiktas fino a giugno. Lo ha annunciato il club turco.

ORE 11.24 – GIORDANI VERSO LA FIORENTINA

—La Fiorentina sta per ingaggiare dal Frosinone il difensore Pietro Giordani, classe 2002. Ancora da definire la formula: i ciociari chiedono un prestito con obbligo di riscatto, ma alla fine si troverà un accordo con un prestito con diritto di riscatto. (al.ru.)

ORE 11.22 – RADONJIC VERSO L’HERTHA BERLINO

—Dopo Kevin Strootman, ceduto in prestito al Genoa, e Morgan Sanson, ceduto all’Aston Villa, il Marsiglia potrebbe cedere anche Nemanja Radonjic. I dirigenti del club francese avrebbero raggiunto un accordo con l’Hertha Berlino per il prestito con diritto di riscatto del serbo.

ORE 11.18 – ROSATI SULLA STRADA PER FIRENZE

—È vicina al capolinea l’avventura del portiere Antonio Rosati al Toro: è in via di definizione il suo passaggio alla Fiorentina. (paglia)

ORE 11.10 – TOMEI AL RAVENNA

—La Juve Stabia ha comunicato la cessione a titolo definitivo al Ravenna del portiere Matteo Tomei, classe ’84.

ORE 11.07 – COSENZA, PRESO ANTZOULAS

—Il Cosenza ha preso Georgios Antzoulas dell’Asteras Tripolis. Il difensore greco classe 2000 arriva in prestito con diritto di riscatto. In Italia aveva già giocato nella Primavera della Fiorentina.

ORE 11.03 – SEGRE VA ALLA SPAL

—La Spal vince il duello con l’Empoli e si porta a casa il centrocampista del Torino Jacopo Segre. Operazione conclusa da pochi minuti, scambio di documenti in corso. Trasferimento in prestito con obbligo di riscatto se la Spal tornerà in Serie A. (paglia)

ORE 10.57 – DUBICKAS IN PRESTITO AL LIVORNO

—Il Lecce ha girato in prestito al Livorno l’attaccante lituano Edgaras Dubickas. (g.cal.)

ORE 10.55 – IL FROSINONE TENTA UN DOPPIO COLPO

—Il d.t. Angelozzi spinge per l’ingaggio del duttile Vitale dal Verona e tratta l’attaccante Sprocati del Parma, lungamente seguito anche dal Crotone. (al.ru.)

ORE 10.45 – BERETTA AL CITTADELLA E CISSE AL PADOVA

—Il Cittadella ha comunicato di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Giacomo Beretta dal Padova. L’attaccante Karamoko Cisse, invece, passa a titolo definitivo alla squadra allenata da Andrea Mandorlini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here